Lo sorprende a rubare la sua auto, nasce una lite: arriva la polizia e arresta il ladro

Lo sorprende a rubare la sua auto, nasce una lite: arriva la polizia e arresta il ladro
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:30
Un uomo di 55 anni è stato arrestato da personale della  Polizia di Stato – Questura di Latina, nell'ambito di controlli   nelle zone "calde" della città per prevenire e reprimere episodi di criminalità predatoria.

Proprio durante tale attività di controllo, disposta dal questore Carmine Belfiore, nella serata di venerdì  11 gennaio un equipaggio della squadra volante è intervenuto in via Pastrengo, dopo una segnalazione al 113 che indicava   una persona che stava tentando di forzare un’autovettura in sosta;.

Gli agenti, una volta arrivati, hanno notato due persone intente a discutere violentemente. Uno era il ladro, l'altro il proprietario dell'auto che lo aveva sorpreso mentre era già nell'abitacolo. A quel punto i poliziotti hanno separato i "contendenti" e fermato il ladro che  aveva con sé di un set di chiavi e  altri oggetti atti allo scasso, sottoposto.

L'arrestato, personaggio noto alle forze dell'ordine, una volta in Questura ha dato in escandescenza ed è stato necessario l'intervento di personale dell'Ares 118. E' stato trattenuto in attesa del rito per direttissima ed è accusato di furto aggravato e porto di oggetti atti allo scasso.  

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA