Latina, Davide Palazzo nel comitato
di presidenza nazionale dell'Ance

Il presidente di Ance Latina, Davide Palazzo
di Andrea Apruzzese
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2015, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 19:02
LATINA - Il presidente provinciale di Latina dell’Associazione nazionale costruttori edili, Davide Palazzo, è stato eletto tra i 48 componenti del Comitato di presidenza nazionale dell’Ance, nel corso dell’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali.



La nomina di Palazzo nella nuova governance dell’Ance per il triennio 2015-2018 è un importante riconoscimento per la sezione di Latina, la seconda nel Lazio dopo quella di Roma.



"Sono onorato – afferma Palazzo – il mio impegno è quello di contribuire a portare avanti a livello nazionale un’assidua ed efficace azione di tutela delle imprese, finalizzata non solo a rilanciare l’edilizia residenziale pubblica e privata, ma anche alla programmazione e realizzazione di investimenti pubblici in piccole e medie opere, che possono incidere in ambiti prioritari diversi, tra cui la riduzione del rischio idrogeologico, la riqualificazione urbana, la messa in sicurezza del territorio e l’edilizia scolastica. Sono sicuro - conclude Palazzo - che con questa nuova rappresentanza nazionale riusciremo ad invertire la rotta, riavviando una nuova fase di sviluppo del nostro settore”.