Kimberly Matula (Hope Logan di Beautiful) a Sperlonga tra mare, buona cucina e tanti selfie

Kimberly Matula (Hope Logan di Beautiful) a Sperlonga tra mare, buona cucina e tanti selfie
di Barbara Savodini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Ottobre 2014, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 11:31

LATINA - Vacanze romane per Kimberly Matula, conosciuta sul piccolo schermo come Hope Logan Spencer (nata Sharp), che non ha perso occasione per trascorrere una giornata a Sperlonga tra mare, buona cucina e tante fotografie. La “figlia” della celeberrima Brooke Logan di Beautiful non è passata inosservata con decine di ammiratori che l’hanno subito riconosciuta chiedendole un autografo o una foto ricordo. Non si è certo fatta negare la bella Kimberly che, in compagnia di un’amica, aveva deciso di raggiungere la località rivierasca in treno.

E se per i pendolari laziali ritardi, sporcizia e impianti di climatizzazione sempre guasti sono diventati un vero e proprio incubo, a Hope e compagna il regionale per Villa Literno deve essere sembrato curiosamente retrò tanto che hanno deciso di scattarsi un selfie.

Arrivate alla stazione di Fondi-Sperlonga, decine di persone che si trovavano allo scalo ferroviario l’hanno riconosciuta e si sono fatte immortalare con lei nonostante lo sfondo tutt’altro hollywoodiano.

Mentre Katherine Kelly Lang (Brooke) la attendeva a Roma probabilmente per la registrazione di “C’è Posta per te”, Kimberly si è intrattenuta a lungo nella perla del Tirreno prima per una passeggiata in spiaggia, poi per un prelibato pranzo a base di pesce e torpedino al “Lacoonte” ed infine per una visita della città alta. Al tramonto, le due amiche in vacanza hanno deciso di fare ritorno nella capitale e sono dunque tornate allo scalo ferroviario dove hanno incontrato di nuovo decine di fan increduli per aver visto dal vivo proprio a Fondi una delle protagoniste della soap più longeva del mondo.