Incidente sulla Pontina, due ragazzi morti e sei feriti: tre sono gravi. Le vittime di Pomezia avevano 24 e 27 anni

Sei le persone ferite, trasportate in diversi ospedali del territorio

Incidente sulla Pontina, 2 ragazzi morti e 3 feriti: strada chiusa e traffico in tilt
di Alessandro Piazzolla
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Gennaio 2024, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 08:15

Tragico incidente mortale questa notte sulla Pontina, due vittime. Ancora sangue sulla 148, all'altezza di Campoverde ad Aprilia. Coinvolte nello schianto una Smart su cui viaggiavano cinque ragazzi, tre uomini e due donne, e una Panda con a bordo tre uomini.

Lo schianto

Da una prima ricostruzione la Smart avrebbe perso aderenza con l'asfalto, ribaltandosi più volte e finendo al centro della carreggiata. Qualche attimo dopo è stata centrata dalla Panda che sopraggiungeva in quel momento. Due ragazzi, G.A. di 24 anni e M.C. di 27 anni, sono morti. Erano di Pomezia.

Sei le persone ferite, trasportate in diversi ospedali del territorio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, polizia stradale e Anas. Pesantissimi i disagi al traffico con code e rallentamenti verso Roma. Al momento la strada è chiusa al transito. 

A bordo della Smart Forfour erano in cinque, tre ragazzi e due ragazze. Il conducente e il giovane che gli sedeva accanto sono rimasti uccisi, sono invece in gravi condizioni le altre persone a bordo della vettura. Lo schianto nei pressi dello svincolo per Campoverde in direzione nord.

La foto dei Vigili del fuoco scattata poco dopo l''incidente

La Pontina è stata riaperta poco dopo le 10 ma i disagi per la circolazione sono ancora molto pesanti. La coda è arrivata a 7 chilometri e sta lentamente defluendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA