Arezzo, bimba di 3 anni colpita da pallini da caccia mentre gioca in giardino: nelle vicinanze un gruppo di cacciatori

Colpita sulla guancia, la piccola è stata trasportata all'ospedale San Donato

Arezzo, bambina di tre anni colpita da pallini da caccia mentre giocava in giardino: nelle vicinanze un gruppo di cacciatori
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Settembre 2023, 10:00 - Ultimo aggiornamento: 10:21

Una bambina di tre anni è stata colpita da alcuni pallini da caccia ad una guancia. Secondo le cronache locali, era uscita in giardino a giocare, quando i pallini sparati da alcuni cacciatori​ l'hanno raggiunta al volto. 

Bambino di 10 anni ruba l'auto alla mamma e guida (per 300 chilometri) con la sorellina a bordo: la sorpresa degli agenti che li hanno fermati

La vicenda

Una bambina di 3 anni è rimasta colpita da alcuni pallini da caccia ad una guancia. È accaduto intorno alle 11.30 di domenica 24 settembre nella zona di Patrignone, alla periferia di Arezzo.

La piccola, secondo quanto riferiscono le cronache locali, era uscita in giardino a giocare, quando i pallini sparati da alcuni cacciatori che si trovavano vicino alle case, l'hanno raggiunta al volto. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi e la bimba è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo dove poi è stata dimessa. Le sue condizioni non sono gravi. Sono in corso gli accertamenti della polizia sull'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA