Il questore Condello in visita all'azienda Boccadamo: «Realtà di eccellenza»

Tonino Boccadamo (a sinistra) con il questore Domenico Condello
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Dicembre 2023, 08:58

Il questore di Frosinone, Domenico Condello, ha fatto visita nella sede storica dell’azienda Boccadamo, accolto  dal commendatore Tonino Boccadamo. Nel corso dell’incontro, dopo un lungo scambio di impressioni e riflessioni legate alle eccellenze del territorio, il patron  dell'azienda ha illustrato al questore Condello la realtà imprenditoriale che guida con successo da 45 anni.

È stata l’occasione per entrare nel cuore dell’attività, il questore ha visitato tutti i reparti della produzione per conoscerne ogni fase, dall’idea, alla creazione delle opere. «Sono davvero felice di aver conosciuto Tonino  nella sua veste d’imprenditore – ha spiegato il Condello -.

Siamo andati subito d’accordo, è un uomo empatico e dopo averne apprezzato le doti di persona impegnata nel fare del bene, ho visto con i miei occhi il risultato delle sue importanti intuizioni professionali. Davvero una bella realtà per questo bel territorio».

«Ho apprezzato molto l’incontro con il questore Condello – ha detto Boccadamo - e lo ringrazio per la cordialità che da sempre esprime nei miei confronti. Presentare il brand Boccadamo e l’iter creativo dei miei gioielli è stato stimolante, come lo è stato rispondere ai molti quesiti che il questore ha posto per comprendere nel dettaglio i diversi momenti della realizzazione di un gioiello. È stato un interlocutore attento e incuriosito». Al momento dei saluti la promessa, tra  i due, di rivedersi al più presto pensando a nuovi progetti a favore del territorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA