Si chiama "Un sorriso per i bambini" ed il progetto promosso dal Consorzio industriale del Lazio per onare un momento di allegria e felicità ai bambini ricoverati negli ospedali delle province di Frosinone, Rieti e Latina. Un’iniziativa realizzata in partnership con il gruppo Lidl Italia e che vedrà nei prossimi giorni la distribuzione di uova di Pasqua all’interno di sette strutture ospedaliere.
«Quando un bambino sta male ne risente tutto il nucleo familiare – ha affermato il presidente del Consorzio Industriale del Lazio Francesco De Angelis – Nei periodi di festa i piccoli attendono con particolare trepidazione quei giorni in cui potersi stupire e lasciare trasportare dalle sorprese che sono contenute all’interno dei regali o delle uova.
Partner dell’iniziativa Lidl Italia che ha aderito per il secondo anno al progetto. «Ringrazio l’azienda per aver aderito all’iniziativa – ha aggiunto De Angelis – Quando è stato presentato il progetto hanno subito voluto dare il proprio supporto per sostenere i bambini che si trovano in un momento di difficoltà dimostrando grande attenzione e sensibilità».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout