Bialetti, al via campagna di assunzioni per i nuovi negozi

Bialetti, al via campagna di assunzioni per i nuovi negozi
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Giovedì 2 Marzo 2017, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 16:29
Bialetti Store apre unaa campagna di assunzioni e sceglie per la quarta volta Monster - specializzata nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro - come partner per la ricerca e selezione di nuovi talenti da inserire nei negozi già esistenti e nei nuovi  punti vendita di prossima apertura a Milano, Torino, Bologna, Verona, Roma, Rieti e Napoli. La campagna rappresenta una nuova tappa del percorso di sviluppo del Gruppo Bialetti che vedrà nel 2017 un importante piano di aperture di nuovi punti vendita tra Italia ed estero.  

Bialetti Store, società del gruppo Bialetti Industrie, presente in Italia, Francia e Spagna con oltre 180 punti vendita commercializza strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere e caffè in capsule.

Dopo quello di Milano, il prossimo "Recruiting day" si terrà a Roma il 7 marzo per la selezione di "store manager" e "addetti vendita" per i negozi presenti e di prossima apertura.

Monster, ancora una volta, affiancherà Bialetti nella selezione dei migliori talenti attraverso l’analisi dei curricula caricati sulla piattaforma online, la preselezione e la convocazione all'evento di Roma, dove i partecipanti avranno l’occasione di sostenere colloqui di selezione direttamente con il personale di risorse umane e retail di Bialetti. Tra i candidati preselezionati verranno individuati i migliori talenti a cui sarà data la possibilità di intraprendere un percorso di inserimento nel gruppo Bialetti.

«Per offrire ai nostri clienti un momento indimenticabile di shopping experience ed essere sempre competitivi sul mercato - sottolinea Fabiana Festa, Retail HR Manager di Bialetti Store in una nota - è essenziale investire su personale preparato ed empatico. Due qualità che fanno la differenza all’interno della nostra realtà: il giusto mix tra professionalità e competenza da un lato e passione e motivazione dall’altro. Grazie alla soluzione del Recruiting Day possiamo testare e valutare queste due caratteristiche nei candidati che incontriamo e nello stesso tempo trasmettere e comunicare loro con entusiasmo il nostro dna e la nostra voglia di continuare a crescere».
 
«Il recruiting day – ha spiegato Nicola Rossi, Country Manager di Monster Italia – è la soluzione preferita dai grandi brand che hanno l’obiettivo di sviluppare campagne di recruiting estensive sul territorio. La nostra esperienza ci insegna che il processo di selezione diventa più efficace e si ottimizzano i tempi garantendo un impatto ad alto valore aggiunto. Si tratta di una formula che permette alle aziende di essere accompagnate in tutto il percorso di recruiting e di realizzare al contempo efficaci strategie di employer branding. Una soluzione amata anche dai candidati che possono valutare meglio la posizione e conoscere bene l’azienda incontrandola dal vivo».
 

 

 
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