Serie A, il Pescara licenzia il mister Massimo Oddo

Serie A, il Pescara licenzia il mister Massimo Oddo
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Febbraio 2017, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 16:49
Il Pescara calcio ha esonerato l'allenatore Massimo Oddo, la notizia è stata resa nota dal club con un comunicato. «La Delfino Pescara 1936 - si legge - dopo i confronti avvenuti nella giornata di ieri, ed un ulteriore confronto svolto quest’oggi tra il presidente Daniele Sebastiani il tecnico Massimo Oddo alla presenza del direttore sportivo Luca Leone, giunge a malincuore alla decisione di sollevare l’allenatore dalla guida tecnica biancazzurra insieme al suo secondo Marcello Donatelli, con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinchè non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte.
La società ringrazia il tecnico Massimo Oddo per il lavoro fin qui svolto e le splendide soddisfazioni insieme regalate alla tifoseria tutta e augura allo stesso le migliori fortune sportive».

Al momento la squadra segue il percorso di allenamento come da programma sotto la guida di Luciano Zauri. Nelle prossime ore la società renderà note le proprie decisioni in merito alla guida tecnica. L'aspetto surreale della vicenda è che lunedì il Pescara sembrava aver confermato la fiducia al tecnico, che non aveva voluto rassegnare spontaneamente le dimissioni dopo la disastrosa stagione in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA