Viterbo abbraccia Leonardo Bonucci: festa allo stadio per il campione europeo (con il Green pass)

Viterbo abbraccia Leonardo Bonucci: festa allo stadio
di Marco Gobattoni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Luglio 2021, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 15:37

Lunedì 9 agosto Viterbo abbraccerà Leonardo Bonucci, che l'11 luglio scorso si è laureato campione europeo con la maglia della Nazionale.

Leonardo Bonucci porta Viterbo sul tetto d’Europa: suo il gol dell'1-1 «E poi vediamo il Mondiale»

I dettagli della festa saranno svelati nei prossimi giorni, ma l'appuntamento è per il tardo pomeriggio di lunedì 9 all'interno dello stadio Rocchi. La scelta del Comune, che sta organizzando la serata in sinergia con la Viterbese, è dettata dal fatto che nell'impianto potrà entrare un numero di persone maggiore rispetto a un'altra location.

Una scelta anche per riannodare il filo del calciatore, nato e cresciuto a Viterbo, con lo stadio che rappresenta la massima espressione cittadina del calcio.

La festa sarà “stilosa”: a presentarla dovrebbero essere due inviati di Sky Sport che hanno seguito la Nazionale agli Europei (Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato?) con i pannelli led del Rocchi che proietteranno le immagini dell'impresa azzurra, di cui Bonucci è stato protagonista.

Nei prossimi giorni saranno svelati i dettagli: l'ingresso allo stadio potrà essere garantito esclusivamente ai possessori del Green pass, che entrerà in vigore dal prossimo 6 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA