Montalto, croce celtica sull'auto del coordinatore del Partito democratico

Montalto, croce celtica sull'auto del coordinatore del Partito democratico
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 16:42
L’auto del consigliere comunale di minoranza Quinto Mazzoni, coordinatore del Pd di Montalto e Pescia Romana, è stata presa di mira dai vandali (politici). Una croce celtica è stata disegnata con la vernice spray sul paraurti dell’autovettura.

Ad accorgersi dell’accaduto lo stesso consigliere che ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Imbrattata con la vernice anche la bacheca della sezione del Pd. «Le minacce e gli atti di vandalismo – dichiara il consigliere Mazzoni - sono espressione di inciviltà, debolezza e ignoranza. Un tono bassissimo e vigliacco, con cui l’autore, o gli autori, di tali fatti cercano di intimorirmi, danneggiando i miei beni personali, nonché quelli appartenenti al Circolo Pd, di cui sono coordinatore. Continuerò a seguire il mio pensiero, a rappresentare nel modo più democratico il mio lavoro, da consigliere e da coordinatore del circolo Pd , a condannare la dittatura e la prepotenza, ad aprire le porte del dialogo con chiunque ne abbia voglia».

Parole di solidarietà sono arrivate a Mazzoni dal primo cittadino Sergio Caci (FI): «Ho appreso di quanto accaduto. Questo comportamento è grave ed è segno di ignoranza politica che condanno, sia a nome mio che dell’amministrazione comunale. Massima solidarietà al consigliere Mazzoni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA