Hip hop, i ragazzi terribili di Montalto
conquistano il contest di Riccione

Hip hop, i ragazzi terribili di Montalto conquistano il contest di Riccione
di Marco Feliziani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2014, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 14:00
VITERBO - I ballerini della palestra Sport Mix Due di Montalto portano a casa un'altra vittoria alla fantastica edizione dell'MC Hip Hop Contest, che si svolta a Riccione dal 4 al 6 gennaio.



All'evento hanno partecipato 111 crew, 2mila ballerini da tutta Italia, i migliori coreografi e street dancer dal pianeta hip hop, e i ragazzi di Marco Cavalloro che sono saliti sul podio pi alto nella categoria "Kids" i Good Vibes e nella categoria "Young" i Lil Giant's, aggiudicandosi anche un secondo posto nella categoria "Over 16" per i Quiet Storm.



Incontenibile la gioia e la soddisfazione dei loro istruttori, Vanessa Cerulli, Stefano e Marco Cavalloro che da anni, insieme, si dedicano con impegno e professionalit alla crescita dei loro ragazzi e che vedono ancora una volta premiati il lavoro e la bravura indiscutibile dei loro ballerini.



Quest'anno si sono aggiunti altri importanti successi. Nella competizione uno contro uno hanno superato le selezioni due ballerini della Sport Mix, Ludovica Battisti e Dudu Jeridi che per nei quarti di finale e in semifinale hanno perso contro il loro maestro, Marco Cavalloro, che poi ha superato brillantemente la finale aggiudicandosi lo Special One del 2014.



Ultima competizione stata quella degli Ordinary Dancers che, arrivando al primo posto, hanno vinto il prestigioso titolo di Crew of the Year 2014. Ringraziamenti dallo staff della palestra Sport Mix Due ai genitori dei ragazzi, che contribuiscono con la loro collaborazione ed il loro calore ai successi dei propri figli. Arrivano le congratulazioni anche dall'amministrazione comunale di Montalto. che ha accolto gioved scorso i ragazzi nella sala consiliare. "Una gara alla quale avete dato lustro alla nostra citt - ha detto ai giovani il sindaco Sergio Caci - a dimostrazione che questa disciplina una straordinaria forma di sponsorizzazione per il nostro territorio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA