Due etti e mezzi di hashish nella casina dello spaccio, arrestato giovanissimo pregiudicato

Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Ottobre 2021, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 19:23

Due etti e mezzi di hashish nella casina della spaccio, arrestato giovanissimo pregiudicato. I carabinieri della stazione di Oriolo Romano, unitamente al Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ronciglione e quelli di Anguillara Sabazia, hanno indagato su una importante direttrice di spaccio, che faceva affluire notevoli quantità di droga da Manziana, in provincia di Roma, a Oriolo Romano per rifornire i giovani della provincia sud di Viterbo.

L'attività ha portato a individuare la base di confezionamento dove era detenuta la sostanza a Manziana nella casa di un giovanissimo pregiudicato. Raccolti gli elementi investigativi, i carabinieri hanno chiesto alla Procura di Civitavecchia competente per territorio un decreto di perquisizione, che è stato emesso ed eseguito ieri.

Durante la perquisizione i sospetti dei carabinieri si sono rivelati fondanti. Nella base sono infatti stati trovati 260 grammi di hashish in parte già confezionati per la vendita, oltre a numerose banconote e materiale per il confezionamento, che hanno portato il responsabile ad essere arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA