Pistola e parrucca,
assalto in tabaccheria

Pistola e parrucca, assalto in tabaccheria
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Giugno 2014, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 22:41
PERUGIA - Arriva con l'auto e sembra un cliente. Uno degli ultimi prima della chiusura serale. Sembra ma non . Quell'uuomo un rapinatore, con tanto di pistola e una specie di parrucca.



La titolare della tabaccheria colpita, in zona via XX Settembre, si trova così la pistola puntata davanti al viso. Probabilmente è un'arma giocattolo, ma vallo a sapere in quei momenti. Sono, comprensibilmente, momenti molto difficili per la donna. L'uomo, con un accento italiano, vuole soldi e tutto quanto c'è di monetizzabile all'interno di una tabaccheria.



Ma qualcosa, nel corso della rapina, non va nel verso desiderato dal balordo. La donna non si scompone, nonostante la paura che prova riesce in qualche modo a mantenere la calma, le telecamere registrano tutto, e allora il bandito arraffa la borsa della tabaccaia sul bancone, esce dal negozio e scappa con l'auto con cui era arrivato. All'interno della borsa, alcune centinaia di euro.



La donna a quel punto chiama la polizia. Sul posto, la squadra volante diretta da Adriano Felici raccoglie gli elementi per partire direttamente alla caccia del rapinatore. Soprattutto i poliziotti stanno cercando elementi per risalire alla vettura, oltre a verificare se sia stata rubata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA