Terni, sequestrata l'Amnesia: droga
che provoca gravi problemi psichici

Terni, sequestrata l'Amnesia: droga che provoca gravi problemi psichici
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Luglio 2014, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 12:47
TERNI Anche a Terni arrivata la Marijuana del tipo “Amnesia Haze”, una particolare, nuova, variet di cannabis geneticamente modificata che presenta livelli di concentrazione di principio attivo particolarmente elevati tali da provocare in chi la assume, pericolosi e devastanti effetti sul sistema nervoso centrale (il nome deriva proprio dagli effetti che produce al cervello). I carabinieri hanno del nucleo investigativo di Terni hanno denunciato in stato di libertà tre giovani trovati in possesso di 220 grammi di sostanza stupefacente del nuovo tipo di marjuana nonché 22 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”.

I tre ragazzi di età compresa tra i 24 e 29 anni, che spacciavano nella zona di San Giovanni, sono stati sorpresi a bordo di una Mini in evidente stato di alterazione psicofisica per aver assunto sostanza stupefacenti. In casa di uno di questi è stata trovata la nuova marijuana del nuovo tipo Amnesia, 20 grammi di hashish e un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Trovata in un’altra cas anche una piccola serra realizzata artigianalmente proprio per coltivare l’Amnesia.

I giovani, che non hanno precedenti penali, sono stati pertanto denunciati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA