Perugia, botte a moglie, suoceri
e anche ai poliziotti

Perugia, botte a moglie, suoceri e anche ai poliziotti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 16:15
PERUGIA - Ubriaco, ha aggredito la moglie e gli anziani genitori della donna, intervenuti per difenderla. All'arrivo della squadra volante della questura, ha poi opposto resistenza ai poliziotti: l'uomo, un perugino di 37 anni già indagato in passato, è stato arrestato.
L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Perugia. La lite fra moglie e marito, secondo quanto riferito dalla polizia, era cominciata in auto, quando la donna aveva espresso la sua preoccupazione per la guida spericolata dell'uomo, che era sotto l'effetto dell'alcol. Quest'ultimo l'avrebbe presa a pugni in faccia.
Una volta in casa, la donna avrebbe ricevuto altri pugni, schiaffi, calci e contro di lei il marito avrebbe lanciato diversi oggetti. Come detto, l'uomo avrebbe poi aggredito i due anziani suoceri, che abitano in una casa attigua. I tre sono stati curati al pronto soccorso. All'arrivo dei poliziotti avrebbe infine opposto una decisa resistenza, cercando di evitare con calci e spinte di salire sulla vettura di servizio. In questura, sempre secondo quanto riferito, ha continuato ad inveire contro gli agenti. Dalla denuncia dei familiari dell'uomo, è emerso un contesto di violenze e percosse quotidiane, commesse per motivi futili e quasi sempre amplificate dal suo abituale stato di alterazione alcolica
© RIPRODUZIONE RISERVATA