Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (14 marzo): Rossella non riesce a dimenticare Nunzio

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (14 marzo): Rossella non riesce a dimenticare Nunzio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Marzo 2024, 09:21 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 09:19

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, giovedì 14 marzo. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Endless Love, le anticipazioni di oggi (14 marzo): Nihan rifiuta la proposta di matrimonio di Kemal

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera

Le anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Manuela è sempre più gelosa di Niko, soprattutto quando scopre che il Poggi è sempre più preso da Valeria.

Per questo motivo deciderà di parlargli e rivelargli un segreto che teneva nascosto da molto tempo.

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Mirko fa una sorpresa a Perla. I sondaggi e i nominati. La finale è vicina: ecco quando sarà l'ultima puntata

Intanto Rossella, nonostante sia ancora molto turbata dall’avvicinamento a Nunzio, riprenderà a occuparsi degli ultimi preparativi del suo matrimonio.

Mentre Serena e Filippo si prepareranno al primo incontro di Irene con lo psicologo. La bambina non vorrà andarci e proprio quando le cose sembreranno mettersi male, ecco che i suoi genitori scopriranno il vero motivo del suo turbamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA