Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: la spiegazione di lei su Instagram

Sabato 15 Agosto 2020
Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: «Non potevo vivere il rimpianto di non averci riprovato»

Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme. I due protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island avrebbero deciso di riprovarci. A dirlo è la stessa Valeria con una serie di storie su Instagram dove motiva la sua decisione parlando di una scelta che si basa su diverse riflessioni.

Temptation Island, Ciavy e Valeria di nuovo insieme? Due post insospettiscono i follower

La coppia aveva fatto molto discurere. I due sembravano vivere un rapporto molto difficile dall'esterno: lui aveva tradito Valeria fuori il reality, lei aveva chiaramente detto di non riuscire più a fidarsi di lui, nello stesso falò di confronto non hanno saputo dialogare senza l'aiuto di Filippo Bisciglia. I followers del programma erano stati anche felici della decisione presa da Valeria di lasciarlo, ma ora arriva il colpo di scena.

Manila Nazzaro e l’amore per Lorenzo Amoruso: «L’ho conosciuto su Internet…»

Valeria ha voluto dare la notizia personalmente per evitare che potessero esserci fraintendimenti, spiegando che il programma ha cambiato profondamente Ciavy. Tutti e due, ha chiarito Valeria, hanno compreso gli errori fatti e ora ha deciso di imparare dagli sbagli fatti aggiungendo che se non ci riprovasse non potrebbe vivere con il rimpianto di non averlo fatto. Poi ha concluso: «Il tempo darà tutte le risposte».

Ultimo aggiornamento: 16:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento