Manila Nazzaro e l’amore per Lorenzo Amoruso: «L’ho conosciuto su Internet…»

Manila Nazzaro e l’amore per Lorenzo Amoruso: «L’ho conosciuto su Internet » (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2020, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 18:44

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso, protagonisti di “Temptation Island”, si sono conosciuti su Internet. La coppia ha superato indenne la prova del reality per fidanzati condotto da Filippo Bisciaglia e ora la stessa ex Miss Italia racconta com’è nato il loro amore.


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, prima foto insieme dopo Temptation Island

Temptation Island, Manila Nazzaro ferisce il compagno Amoruso e l'ex calciatore si vendica




In un momento di riflessione, in cui la Nazzaro stava ancora affrontando la separazione dal marito Francesco Cozza, Twitter ha fatto da Cupido: “Ci siamo conosciuti su Twitter. Ci siamo scritti per mesi senza prima vederci, ha avuto una pazienza enorme. Ero in fase di separazione dal mio ex - ha raccontato in un’intervista a “Oggi” -  avevo la testa da un’altra parte e lui ha saputo aspettare”. Il tempo ha dato ragione a Lorenzo: “E’ la persona affabile che avete visto, ma ha una testa dura che non vi dico… ma a me piace così. Siamo due persone “alfa” …”.




Il matrimonio non è nei prossimi programmi, mentre stanno cercando una casa nella Capitale che possa ospitare loro e i due figli di Manila, Francesco Pio e Nicolas, nati dal precedente matrimonio: “E’ sempre presente con i ragazzi, è un uomo buono e giocherellone. Pochi sanno che ha alle spalle studi da maestro elementare, quindi li aiuta a fare i compiti, parla diverse lingue. E cucina pure bene. Siamo una vera e propria famiglia, anche se non siamo sposati e lui non è il padre dei miei figli”.




 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA