Studio Battaglia, la seconda puntata stasera in tv (martedì 26 marzo): Nina è incinta ma Leo non lo sa

Studio Battaglia, stasera in tv la seconda puntata: Nina è incinta e Leo non lo sa
3 Minuti di Lettura
Martedì 26 Marzo 2024, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 11:48

Torna stasera in tv su Rai 1 la seconda puntata della seconda stagione di “Studio Battaglia” con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Lolita Lobosco vola altissimo, Grande Fratello neanche in Finale vince (ma sale)

Tre serate, con due episodi ciascuno, per continuare a raccontare le vicende dello studio legale della famiglia Battaglia e dello studio Zander & Associati. La serie è scritta da Lisa Nur Sultan e tratta dall’originale inglese “The Split”. L'appuntamento è su Rai 1 alle 21:30, stasera martedì 26 marzo. Vediamo dunque le anticipazioni.

Grande Fratello, le pagelle della finale: il riscatto di Perla (7), Beatrice Regina senza trono (10), il Fantasma, ma come gli va (7), Letizia soufflé floscio (6)

Studio Battaglia, le anticipazioni di stasera

Nel terzo episodio, Nina dovrà fare i conti con la sua coscienza. L'avvocata, infatti, nasconde uno spinoso segreto che la logora e potrebbe spingerla a mettere in discussione tutte le sue scelte. Nina ha infatti scoperto di essere incinta dopo aver lasciato Leo e adesso è tormentata dai dubbi, tanto da valutare una decione drammatica.

Il peso di questa situazione la spingerà a cercare conforto nel suo unico confidente, Giorgio, attualmente ricoverato in clinica dopo un infarto. Sente di non poterne parlare con nessuno eccetto Giorgio. Così, decide di raggiungerlo in clinica dove si trova da quando ha avuto un infarto.

Le Iene, intervista esclusiva a Rocco Siffredi dopo le accuse di molestia: «Ho chiesto scusa alla giornalista, ho perso il controllo». Anticipazioni di stasera

Non mancheranno neanche stasera, nel terzo e quarto episodio i casi legali da risolvere. Insieme alla madre, Marina si occupa del caso di un padre che non vuole dare l'assegno di mantenimento al figlio che ha 30 anni. Con la sorella Anna, invece, si dedica all'istanza di Raffaella Pisani, ex paziente oncologica (apparsa nella prima stagione) che vuole avere un figlio con gli strumenti che l'Italia offre a una donna single. Inutile dire che per lei sarà una strada in salita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA