Le Iene, intervista esclusiva a Rocco Siffredi (dopo le accuse di molestia): «Ho chiesto scusa alla giornalista, ho perso il controllo». Anticipazioni di stasera

Le Iene, intervista esclusiva a Rocco Siffredi dopo le accuse di molestia: «Ho perso il controllo». Anticipazioni e ospiti di stasera
3 Minuti di Lettura
Martedì 26 Marzo 2024, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 09:39

Torna stasera in tv, martedì 26 marzo, su Italia 1 l'appuntamento con "Le Iene", lo show condotto (da questa stagione) da Veronica Gentili con Max Angioni. Tanti gli ospiti e gli argomenti affrontati nella puntata di stasera. Tra gli ospiti l'attrice siciliana Giusy Buscemi, volto noto soprattutto ai telespettatori delle fiction nostrane: protagonista di "Un passo dal cielo", dal 27 marzo la vediamo su Canale 5 nella miniserie "Vanina - Un vicequestore a Catania". Altra ospite di giornata è l'ex velina Ludovica Frasca. Scopriamo dunque le anticipazioni.

Grande Fratello, le pagelle della finale: il riscatto di Perla (7), Beatrice Regina senza trono (10), il Fantasma, ma come gli va (7), Letizia soufflé floscio (6)

Le Iene, stasera in tv: le anticipazioni

Roberta Rei intervista in esclusiva Rocco Siffredi.

Il pornodivo è stato recentemente denunciato per molestie da una giornalista, che lo aveva intervistato a ridosso dell'uscita della serie tv sulla sua vita, con protagonista Alessandro Borghi. Alle telecamere delle Iene, lo scambio di messaggi con la giornalista mai pubblicati e il racconto di Siffredi, che dichiara: «Le ho chiesto scusa. Purtroppo, la giornalista si è trovata nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, con la persona sbagliata, perché psicologicamente ero sotto stress da due mesi. Ho perso il controllo, ma non sto facendo la vittima. Ho avuto un momento di crisi».

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Lolita Lobosco vola altissimo, Grande Fratello neanche in Finale vince (ma sale)

I servizi

Alice Martinelli è a Brescia per raccontare la vicenda di due ragazzine di 14 e 15 anni che si sono picchiate mentre decine di loro coetanei assistevano senza intervenire o, in alcuni casi, riprendendo la scena con il cellulare.

Giusy Buscemi a Verissimo, chi è l'attrice: età, la fascia da Miss Italia, marito, figli, la nuova fiction Vanina, la carriera e la laurea

Solo quando la situazione è degenerata con nove coltellate date da una delle due, una ragazza più grande e maggiorenne, è riuscita a dividerle. Ai microfoni dell’inviata la sua testimonianza.

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (martedì 26 marzo): Damiano sconvolge Rosa con una proposta

Nel corso della serata anche un'anticipazione dell'ultimo appuntamento con Le Iene presentano: Inside, in onda giovedì 28 marzo in prima serata su Italia1, con “Doping: davvero vincono sempre i migliori?”, il reportage di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, interamente dedicato al doping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA