Oggi, lunedì 13 marzo 2023, va in onda la nuova puntata di "Stasera tutto è possibile". Il quinto appuntamento del comedy show condotto da Stefano De Martino, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda stasera in tv, in prima serata su Rai2 è dedicato al mondo del cinema.
Stasera tutto è possibile, le anticipazioni
Con l'ex ballerino ci saranno anche Biagio Izzo, Franceso Paolantoni e Vincenzo De Lucia.
Gli ospiti
Stando alle anticipazioni gli ospiti della puntata di "Stasera tutto è possibile" del 13 marzo sono Martin Castrogiovanni, Valeria Graci, Peppe Iodice, Angelo Pisani, Francesco Procopio e Anna Tatangelo.
Saranno loro a doversi cimentare nelle prove dello show: la Stanza Inclinata e anche Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, Stammi dietro dance, Rumori di Mimo e Rubagallina. E anche: Ma che bontà e La coppia che scoppia. L'appuntamento è alle 21.20 su Rai2.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout