Valeria Graci, età, violenza dall'ex marito e la lite con Katia Follesa: chi è la comica ospite di «Stasera tutto è possibile»

Lunedì 13 Marzo 2023, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 13:18
Valeria Graci, età, violenza dall'ex marito e la lite con katia Follesa: chi è la comica ospite di «Stasera tutto è possibile»
1 Minuto di Lettura

Torna il comedy show «Stasera tutto è possibile», su Rai 2, alle ore 21:20. A condurre il programma Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il titolo della serata è «Step si gira» e sarà a tema cinematografico. Tra gli ospiti, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia insieme a Francesco Procopio, Peppe Iodice, Valeria Graci, Angelo Pisani, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni.

Tra i giochi della serata ci saranno: Stammi dietro dance, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, Rumori di Mimo, Rubagallinae le novità di questa edizione Ma che bontà e La coppia che scoppia. Immancabile, ovviamente, tra le prove, l'iconica Stanza Inclinata, e, invariata, l'unica regola della serata: divertirsi.

Grande attesa da parte del pubblico nel rivedere la comica Valeria Graci: attrice nonché conduttrice televisiva italiana di successo. Il suo nome è inscindibilmente legato a quello di Katia Follesa, amica nonché collega. Valeria e Katia infatti formavano un duo comico di successo che, a suon di battute e di risate, ha conquistato tutt’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA