Stasera in tv, oggi venerdì 14 gennaio su Rai Movie «Autumn in New York»: curiosità e trama del film con Richard Gere e Winona Ryder

Stasera in tv, oggi venerdì 14 gennaio su Rai Movie «Autumn in New York»: curiosità e trama del film con Richard Gere e Winona Ryder
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Gennaio 2022, 11:11

Stasera in tv, venerdì 14 gennaio, andrà in onda su Rai Movie alle 21:10 il film «Autumn in New York» del 2000. Film drammatico e sentimentale, ambientato a Manhattan, con un cast d'eccezione: Richard Gere e Winona Ryder al centro della scena, ma con altri brillanti attori come J.K. Simmons e Vera Farmiga.

Il caso Djokovic in una serie su Netflix: la troupe già al lavoro in Australia

Trama

Will Keane è un quarantenne di successo che ha successo con le donne, ma che non si è mai lasciato andare all'amore.

Fino a quando non incontra Charlotte, una ventiduenne appassionata di poesia antica. La ragazza ha però una grave malattia che la sta conducendo alla morte. Una sera i due si conoscono nel locale di Will, il quale rimane subito colpito dalla giovane. Con una scusa l'uomo invita Charlotte che, a dispetto della sua situazione, si lascia andare all'amore. La loro unione ha come sfondo una malinconica e autunnale New York.

Gf Vip, Soleil pensa ancora ad Alex Belli? Cosa ha confidato a Gianmaria

Curiosità

Richard Gere era spesso in ritardo sul set e questa mancanza di puntualità ha fatto innervosire più volte Winona Ryder. La storia d’amore tra Will e Charlotte gioca sulle rispettive età di questa storia d'amore: lui 48 e lei 21 anni. Nella realtà, invece, la coppia d’attori Richard Gere e Winona Ryder avevano rispettivamente 51 e 29 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA