Se potessi dirti addio, stasera in tv la seconda puntata della fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik: Elena scopre l'identità del paziente 13

Secondo appuntamento con la nuova serie di Canale 5

Se potessi dirti addio, stasera in tv la seconda puntata della fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik: Elena scopre l'identità del paziente 13
4 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Aprile 2024, 10:22

Gabriel Garko torna a recitare e lo fa in una nuova serie in onda, con la seconda puntata, stasera in tv, giovedì 4 aprile, su Canale 5. Nel thriller “Se potessi dirti addio” l'attore è affiancato da Anna Safroncik.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: “Vanina” vince (ma cala), la Coppa Italia batte “Il meglio di te”, “Chi l'ha visto?” fuori dal podio

La nuova serie diretta da Simona e Ricky Tognazzi vede il grande ritorno di due attori molto amati dal pubblico, protagonisti del nuovo progetto televisivo targato Mediaset.

Gabriel Garko torna in tv con “Se potessi dirti addio”, chi è? Età, il coming out al Grande Fratello, la malattia, gli scandali, il fidanzato e la carriera

Se potessi dirti addio, stasera in tv la seconda puntata: la trama

La storia racconta di Elena, valente neuropsichiatra, che sembra avere una vita perfetta: un marito innamorato, Lorenzo, e due figlie stupende, l'adolescente Anita e la piccola pianista Arianna.

La vita della dottoressa viene sconvolta da un incidente nel quale il marito Lorenzo rimane ucciso: è un lutto devastante per lei e le sue due bambine. Dopo un anno, l’indagine viene archiviata, ma Elena non si rassegna, tanto che, il commissario Diego Carli la aiuterà nelle indagini. Quando torna al suo lavoro di psicoterapeuta, subito le viene affidato un paziente, Marcello De Angelis, che sembra avere delle connessioni con quanto è successo. Tra Marcello ed Elena nasce una relazione intensa che li porterà a dover lottare insieme per restituire a lui la sua vita e per scoprire la verità sulla morte di Lorenzo.

“Se potessi dirti addio” è la nuova fiction di Canale 5, chi è la protagonista Anna Safroncik? Età, carriera, vita privata, Miss Italia e origini

L'episodio di stasera

Nelle anticipazioni della puntata in onda stasera su Canale 5 di Se Potessi dirti addio scopriamo che Elena ha ormai scoperto l'identità del paziente 13 ma ha paura che rivelandogliela potrebbe portarlo ad allontanarsi da lei o ad avere una crisi. Incontrando le persone che lo conoscevano inizia a scoprire alcuni dettagli della sua vita sia privati che da un punto di vista professionale. Anche quell'uomo che si chiama Marcello ha subito un trauma che l'ha sconvolto. Un fatto che porterà Elena ad avvicinarsi sempre di più al paziente. Curarlo mantenendo le distanze e continuando a indagare non sarà semplice.

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 4 aprile): matrimonio in crisi tra Guido e Mariella

Dove è stato girato

Le riprese della fiction sono cominciate nell’aprile 2023 a Roma e dintorni. In particolare, la produzione ha scelto di girare nel quartiere Coppedè e nel litorale Nord tra Focene e Fregene.

Stasera in tv su Rai1 “La fortuna di Laura”: cast e trama del terzo film della serie “Purché finisca bene”

Quanto dura

La miniserie, prodotta da Jeki Production per Rti, in 6 episodi per 3 prime serate, nasce da un'idea di Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli che, insieme a Donatella Fossataro, Francesco Giuffrè, Simona Izzo e Leonardo Valenti, firma anche la sceneggiatura.

Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 4 aprile): Kemal scopre di essere spiato da Emir

Il cast

“Se potessi dirti addio” vede nel cast anche Myriam Catania, Clara Greco, Marco Cocci, Manuela Zero, Francesco Venditti, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Zoe Massenti, Daniele Foresi, Agata Samperi, Cristiano Pittarello, Andrea Napoleoni ed Enzo Casertano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA