Paolo Bonolis a Diaco: «Non si castra un animale, voglio vedere se lo fanno a te». Lui reagisce così

Domenica 1 Dicembre 2019 di Emiliana Costa
Paolo Bonolis a Io e Te: «Non si castra un animale, voglio vedere se lo fanno a te...». La risposta di Diaco spiazza tutti

Paolo Bonolis a Io e Te di Notte: «Non si castra un animale, voglio vedere se lo fanno a te...». La risposta di Pierluigi Diaco spiazza tutti. Ieri, il conduttore di Canale 5 è stato ospite nel salotto notturno di Rai1. Paolo Bonolis - che è nelle librerie con l'autobiografia Perché parlavo da solo, i cui proventi vanno alla onlus Ce.R.S. - si è raccontato con la sua proverbiale ironia, dalla carriera alla famiglia. Poi la simpatica gag con il conduttore.

Mercedesz Henger in lacrime a Domenica Live: «Ecco perché ho rivelato che Schicchi non era mio padre»

Paolo Bonolis racconta che ha litigato con la moglie Sonia Bruganelli quando ha fatto castrare il gatto: «Il primo atto d’amore nei confronti del gatto è stato tagliargli le p***. Non si castra un animale... Cioè, il gatto può fare quattro cose nella vita: mangia, dorme... la prima cosa zac! L’ho vissuta malissimo... Ma io voglio vede’ se te lo fanno a te – si rivolge a Diaco – Ma non ha senso... È come dire, teniamo Diaco in Rai, però metti che si riproduce... e via, zac!».

La replica ironica di Pierluigi Diaco spiazza tutti: «Non corro questo pericolo...». E Bonolis ribatte: «Lo so, ma metti che una volta ti sbagli...». I due conduttori si sciolgono in una risata. Il pubblico apprezza.
 

Ultimo aggiornamento: 22:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma