Jolanda Renga a Verissimo: «Mi sono sentita rotta». Il debutto letterario della figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini

La 19enne figlia d'arte intervistata nel salotto di Silvia Toffanin

Jolanda Renga a Verissimo: «Mi sono sentita rotta». Il debutto letterario della figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Ottobre 2023, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 18:02

«Qualcosa nel modo in cui sbadiglia» è il titolo del primo romanzo della 19enne Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga che, alla vigilia del suo debutto come scrittrice, è stata invitata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Jolanda Renga scrittrice, la scelta della figlia di Ambra e Francesco

Il romanzo e la reazione di mamma Ambra

La ragazza ha parlato delle reazioni dei suoi genitori quando hanno saputo della pubblicazione del suo romanzo, uscito appena lo scorso 26 settembre: «Mamma (Ambra Angiolini) mi ha mandato un messaggio vocale in cui non smetteva più di piangere»

Pur avendo dimostrato doti canore esibendosi con il papà sul palco, ha scelto di seguire la sua passione: la scrittura. La giovane Jolanda ha raccontato alla Toffanin di voler dedicare il proprio libro a chi «si è sentito un po' rotto, fragile», raccontando delle sue sofferenze amorose prima di incontrare il suo attuale fidanzato Filippo e lasciando intendere di avere in serbo nuovi progetti letterari per il suo futuro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA