Joe Bastianich nuovo volto di Italia's Got Talent: prende il posto di Claudio Bisio

Martedì 30 Luglio 2019
Joe Bastianich nuovo volto di Italia's Got Talent: prende il posto di Claudio Bisio

Addio a Claudio Bisio in veste di giudice. Joe Bastianich è il volto nuovo della prossima edizione di Italia's Got Talent, prossimamente su TV8. Lo chef prende il posto che nelle ultime quattro edizioni era stato del comico conduttore di Zelig. Al suo fianco, confermati, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Alla conduzione del talent show, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello. Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia e noto al pubblico televisivo anche per trasmissioni come Top Gear Italia e On the Road, impreziosisce il programma con la sua esuberanza e il suo fiuto per i talenti.

LEGGI ANCHE Masterchef, Joe Bastianich dice addio. Il post su Facebook: «Ecco perchè me ne vado»

«Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italiàs Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer. - ha dichiarato - Sono certo che ne vedremo delle belle». La new entry Bastianich affiancherà Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d'oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell'industria discografica giudice anche di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.
 


LE AUDIZIONI
La nuova edizione prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l'1 e 2 ottobre. Come nelle passate edizioni, il palco sarà territorio di conquista per maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti. Italiàs Got Talent ringrazia Claudio Bisio, protagonista di quattro edizioni. L'attore resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky «Cops - Una banda di poliziotti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma