Isola dei famosi 2023, Helena Prestes demolita per le parole su Cristina. Luxuria: «Hai davvero esagerato». Ilary: «Dipendesse da me»

Tira una brutta aria per Helena Prestes. La provocatrice per eccellenza di questa edizione dell'Isola dei Famosi ha fatto saltare i nervi persino a Vladimir Luxuria e Ilary Blasi

Isola dei famosi 2023, Helena Prestes demolita per le parole su Cristina. Luxuria: «Hai davvero esagerato». Ilary: «Dipendesse da me»
di Ida Grazia
3 Minuti di Lettura
Sabato 17 Giugno 2023, 13:06

Tira una brutta aria per Helena Prestes. La provocatrice per eccellenza di questa edizione dell'Isola dei Famosi ha fatto saltare i nervi a Vladimir Luxuria durante la semifinale di venerdì 16 giugno, ed è finita all'ultima spiaggia con la Caldonazzo.

Cristina Scuccia, la rivelazione all'Isola: «Sì, sono fidanzata. Di lei mi manca tutto». Poi l'ex suora zittisce la Blasi: «Basta domande»

Isola, Helena Prestes sotto accusa

Helena Prestes, che ha perso il televoto contro Gian Maria durante la diretta dell'Isola dei Famosi, è finita al centro della bufera a causa delle sue continue liti con tutti i naufraghi. In particolare la modella ha accusato Cristina Scuccia di essere falsa e durante il day time Pamela Camassa l'ha messa in riga. «Tu stai provocando tutti - ha detto la Camassa alla Prestes - Per far sbroccare Cristina ce ne vuole e tu ci sei riuscita.

Hai detto "la suora è morta" tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone»

Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia parla della sua «persona» segreta: «Lo odiavo, poi mi sono innamorata. Spero mi mandi qualche segnale»

L'accusa di Luxuria

Dopo la clip in diretta Vladimir Luxuria si scaglia contro Helena Prestes: «L'hai fatta davvero fuori dal vaso. Non ti devi permettere di parlare del suo passato». Helena perde il televoto e finisce all'ultima spiaggia con la Caldonazzo. Prima di chiudere il televoto la Blasi come sempre parla del percorso dei nominati: «Helena, sei arrivata sull’Isola con gli occhi di un agnello e il cuore di un lupo. I tuoi compagni si sono subito accorti di questa doppia anima e hanno cercato di allontanarti in tutti i modi, ma tu sei sempre rimasta in equilibrio su te stessa con lo sguardo rivolto al tuo obiettivo: la vittoria».

Mediaset, Nicola Porro al posto di Barbara Palombelli su Rete4? Da Blasi a Signorini, chi va e chi resta

Il gelo di Ilary Blasi

Prima del verdetto Helena ringrazia la Blasi per le belle parole, ma la conduttrice la gela: «L’ha scritta un mio autore non è farina del mio sacco, dipendesse da me ...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA