Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi: «Sono terrorizzata. Mi ha usata, è capace di tutto»

Faccia a faccia tra Beatrice e Garibaldi

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi: «Sono terrorizzata. Mi ha usata, è capace di tutto» Foto uff stampa Endemol
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2023, 22:41 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 08:47

«Giuseppe sembra che non sai piu' come giocartela e da quando Beatrice ha alzato il muro e va a cercar di mettere zizzagna in giro», parte così Alfonso Signorini, ma Garibaldi specifica: «Veramente sono io ad aver alzato il muro sono io che ho preso la decisione lunedì, è stata la scelta migliore che potessi fare. Secondo me a lei qui in casa serve qualcuno che possa affincarla, un suo complice». Detto ciò secondo il bidello calabrese la Luzzi manipolerebbe le persone e sopratutto Vittorio, ma lui la pesna diversamente. «Le mie scelte di gioco sono slegate dai condizionamenti»

Gf, scontro tra Beatrice e Giuseppe

Beatrice al Grande Fratello non vive bene tutto questo: «Io vivo abbastanza terrorizzata, mi sono resa conto che è capace di tutto.

Giuseppe è andato in giro a dire a tutta la casa che io gli avevo chiesto di votare Giuseppe, ha detto che lo manipolo. Io sinceramente vista la cttiveria di tante situazione avendo perdonato di tutto mi rendo conto che ho qui una persona da temere. Penso che lui non sia mai stato mite, ha preso le misure e mi ha manipolata lui, mi ha usata». Della stessa idea è Fiordaliso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA