Parte con uno scontro tra due grandi amici nella casa del Gf Vip. Alex Belli e Aldo Montano non si sono risparmiati neanche stasera. Tutto è partito da un'accesa lite tra Alex e Gianmaria. Nelle scorse ore infatti gli scontri tra i due si sono fatti sempre più accese. Dopo le nomination della scorsa settimana in cui l'attore ha nominato l'imprenditore accusandolo di usare le donne della casa per cercare di rimanere più a lungo nella casa, la situazione si è fatta sempre più critica. Alex non si è fermato a nominare Gianmaria ma ha parlato anzi sparlato di lui con tutti gli altri gieffini, Soleil e Sophie tra tutti, continuando ad accusarlo di non aver carattere e di essersi avvicinato a Sophie solo per ricevere i consensi del pubblico. Gianmaria si difende timidamente dal confessionale dando del bravissimo attore ad Alex.
Gf Vip, la lite tra Gianmaria e Alex
Ma ieri l'attore di Centovetrine ha preso faccia a faccia Gianmaria per dirgli tutto: «Hai preso un due di picche da tutte e continui». Ma Ginamaria si dice felice: «Ieri Alex Belli ha lasciato il posto alla persona e non all'attore.
Fuoco e fiamme tra Aldo e Alex
Aldo Montano ha avuto infatti stasera modo di sentire ciò che Alex Belli ha detto su di lui durante la festa di Halloween. E non l'ha presa benissimo, anzi e lo ha messo a tacere: «Mettiti a sedere va!».
Alfonso Signorini ovviamente non poteva esimersi dal mostrare quelle immagini nè tantomeno poteva evitare di parlare di ciò che ha dichiarato Alex Belli dopo la lite con Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore infatti ha avvertito l’attore facendogli capire che Aldo Montano lo considera ipocrita. Complice il vino la reazione di Alex è stata violenta: «Aldo quando esci allo scoperto ti aspetto». Aldo dopo aver ascoltato le parole di Alex per iniziare ha cercato inizialmente di ironizzare: «Avete fatto entrare troppo vino ieri sera mi sa! Mi sembra strano stamattina ci siamo parlati ma non erano questi i toni. Mi deve spiegare». Alfonso Signorini a questo punto si rivolge ad Alex: «Tu lanci un macigno nello stagno. È una cosa che ti tenevi dentro. Perchè Aldo succede così?». Ma lo schermitore spiega: «Non ho nessuna forzatura in quello che faccio e vedo. Se ha delle cose da dirmi me le può dire». A questo punto Alexnon poteva fingere e quindi ha dovuto dire ciò che pensa realmente di Aldo: «È vero tu hai un po’ questo alone. Ti invito a vedere quello che può essere un tuo modo di fare. Vuoi sempre mettere apposto qualcosa». Aldo comincia ad agitarsi: «Alex il tono e la recita pompata che hai fatto. La tua professione è una cosa la mia è un’altra. Ho sempre messo apposto squadre».
Soleil peggiora la situazione
Aldo Montano deluso e «storto» la chiude qua. Ma non poteva mancare il pensiero di Soleil su totto ciò: «Alex secondo me ha esaltato i toni però ha detto una grande verità. Il messaggio che voleva dare era che qui non siamo a portare le nostre professioni. Aldo è come tante persone che qui dentro hanno delle opinioni e spesso tendono a non esporsi». Aldo pensava di aver finito con quanto già detto ma non ha potuto non rispondere all'influencer e dopo aver ammesso di non nutrire simpatia per Soleil ha zittito Alex invitandolo a sedersi: «Giravi un po’ largo stamattina». Alex finora si era contenuto quasi imbarazzato ma arriva subito la reazione a caldo: «A me a sedere non me lo dice nessuno. Apprezzo tantissimo Aldo, vengo a sapere alle quattro del mattino che mi dici ipocrita, capisci che mi girano che non c’entra niente con tutto il suo mondo». L'opinionista Adriana Volpe allora ha criticato Alex: «Molto stupita dal suo atteggiamento. Mi sembra che la dentro è lui che ha una critica per tutti. Quante volte ho sentito dire proprio da te falso ipocrita indirizzato a qualcuno. Sei stato molto incoerente con Gianmaria. Sei il primo che bacia. Stai cercando di abbassare Gianmaria, di segnare il territorio, predichi bene ma razzoli male».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout