Francesca Fialdini riparte con "Da noi... a ruota libera", capelli corti e look minimal: «Racconteremo la vita straordinaria della gente comune»

La conduttrice protagonista, oggi, mercoledì 6 settembre, alla conferenza stampa dell’intrattenimento del Day Time dell’autunno 2023 in Rai

Francesca Fialdini riparte con "Da noi... a ruota libera", capelli corti e look minimal: «Racconteremo la vita straordinaria della gente comune»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Settembre 2023, 14:00

Francesca Fialdini protagonista, oggi, mercoledì 6 settembre, alla conferenza stampa dell’intrattenimento del Day Time dell’autunno 2023 in Rai. L’occasione è il ritorno su Rai1 dell’appuntamento con Da noi... a Ruota Libera, suo programma di successo realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. Appuntamento in diretta ogni domenica pomeriggio alle 17:20, a partire dal 17 settembre.

Bianca Berlinguer e il debutto a È sempre Cartabianca, imbarazzo per i problemi tecnici nello studio: «Siamo passati dalla padella alla brace»

Francesca Fialdini, il nuovo look minimal per la conferenza stampa

La conduttrice toscana, bellissima e in gran forma, si è presenta al photocall con un outfit deciso ed essenziale: camicetta di seta bianca, pantaloni di pelle e il suo capello corto, o meglio, cortissimo, look che nell'estate appena trascorsa ha fatto molto discutere.

La Fialdini si è mostrata con semplicità e tanta femminilità. Il suo taglio sartoriale l’aiuta ad esprimere al massimo la sua personalità. Presa d’assalto dai giornalisti presenti, curiosi di conoscere le novità di questo suo nuovo anno in tv, dice: «Il mio obiettivo è quello di raccontare gli ospiti e le loro storie. E quindi anche la società attraverso molteplici linguaggi, che vanno dall’intrattenimento leggero a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità, al quale tengo particolarmente. Il 'fil rouge' delle storie, sia quelle dei personaggi più noti che delle persone comuni, sarà il racconto di quella forza di volontà che determina piccole e grandi rivoluzioni nel privato e nel collettivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA