"Blanca", stasera in tv la terza puntata: misterioso omicidio allo stadio Ferraris. Le anticipazioni del 19 ottobre

Nuovo episodio della seguitissima serie sulla detective non vedente, in onda su Rai 1 alle 21.30

"Blanca", stasera in tv la nuova puntata: le anticipazioni del 19 ottobre
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2023, 12:50

"Blanca", l'amata serie sulla detective non vedente torna stasera in tv con la 3° puntata della nuova stagione, nella quale i telespettatori scopriranno di più sul mondo della protagonista e i segreti inaspettati della sua famiglia, primi tra tutti quelli legati alla morte di sua sorella.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi giovedì 19 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Vediamo allora insieme trame e anticipazioni della puntata di oggi - 19 ottobre - di "Blanca", in onda su Rai 1 alle 21.30.

"Blanca", le anticipazioni del 19 ottobre 

L'episodio di stasera - intitolato "Angolo cieco" - sancisce la metà di stagione, composta da 6 episodi in tutto. Uno spartiacque nelle vicende sentimentali che non risparmieranno schermaglie tra Blanca (Maria Chiara Giannetta) e l'ispettore Liguori. Quest'ultimo comincia infatti a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina ancora di più a Sebastiano, uscito dal carcere e andato a vivere a casa sua in attesa di una sistemazione.

Ma l'aspetto thriller della serie rimane al primo posto: la detective Blanca e la sua squadra lavoreranno a un oscuro caso di omicidio avvenuto nientemeno che allo stadio Ferraris di Genova, dove le vicende sono ambientate.

In città, nel frattempo, arriva Stella, amica della consulente ipovedente della polizia, entusiasta di presentarle il suo nuovo fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA