Amazon, Capodanno si avvicina: le migliori decorazioni e i gadget più divertenti per una serata indimenticabile

Amazon, Capodanno si avvicina: le migliori decorazioni e i gadget più divertenti per una serata indimenticabile
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Dicembre 2019, 17:21

Il Capodanno si avvicina e se si progetta un 31 dicembre casalingo, look a parte, è bene organizzarsi in anticipo per rendere la vostra casa perfetta per la notte più scintillante dell'anno. Le proposte e le offerte di Amazon vi saranno utilissime per farvi venire un'idea su come creare un'atmosfera divertente e indimenticabile. 

Leggi anche Amazon, moda Capodanno 2020: i must have per la notte più scintillante dell'anno



Photo booth props con cornice decorazione
Un set photo booth da usare per foto ricordo in occasione di feste o serate divertenti con gli amici. Cornice ampia e resistente (80 x 60 cm) e materiale durevole, questo gadget è dotato di simpatici adesivi è facilissimo da montare.

Ornamenti per Barba Illuminati. I campanellini hanno un suono vibrante e chiaro. Le palline da barba ti regalano un look davvero speciale per le festività natalizie e per Capodanno. Di diverso colore e di varie dimensioni, sono il regalo perfetto per rendere la tua serata tra amici divertente e colorata. 

Stoviglie USA e Getta Capodanno Amycute.  Set di stoviglie usa e getta con temi capodanno per aggiungere un pizzico di colore all'atmosfera di festa. Realizzato in materiale cartaceo, che è ecologico, non tossico e biodegradabile, è abbastanza spesso da non piegarsi durante il trasporto di alimenti.

Cannucce monouso con decorazioni HOWAF. Perfette per le decorazioni della cena di fine anno, queste cannucce con piatti di carta coordinati, cappelli da festa e tovaglioli di carta, sono perfetti per decorare la tavola  per la festa di Capodanno.

Occhiali capodanno 
Amosfun. La confezione include 18 occhiali da festa, 3 colori in totale, 6 pezzi per ciascuno. Dimensioni: circa 15,5 x 10,5 x 0,1 cm. Realizzati in cartone di alta qualità, resistenti all'usura, diventeranno sicuramente un must per la cena del 31 dicembre.

Torce da esterno. Queste fantastiche e divertenti torce creeranno una fantastica atmosfera. Sicure e durevoli, sono dotate di una pellicola protettiva speciale che assicura la massima protezione da incendi accidentali durante dalle scintille. 

Fasce copricapi con stelle. Un regalo divertente e colorato per amici e parenti in vista del cenone. Realizzati in materiale di alta qualità, queste fasce copricapi saranno gli oggetti decorativi perfetti per una serata da non dimenticare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA