Berrettini, 28esimo compleanno con allenamento: festeggia ma è già in campo con il fratello

L'azzurro già a lavoro sulla terra in vista dei prossimi impegni

Berrettini, 28esimo compleanno con allenamento: festeggia ma è già in campo con il fratello
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Aprile 2024, 17:39

Il 12 aprile ha compiuto 28 anni ma non ha perso tempo con troppe celebrazioni. Matteo Berrettini, dopo aver festeggiato ieri sera in famiglia il suo compleanno, stamattina era già al lavoro sul campo numero 1 del Circolo Canottieri Aniene.

Sinner-Tsitsipas, la svista dell'arbitro che ha penalizzato Jannik nel terzo set: cosa è successo

Berrettini in campo col fratello e con i genitori in tribuna 

Una seduta alla vecchia maniera: papà Luca seduto a bordo campo, mamma Claudia ed i nonni in tribuna, il fratello Jacopo dall’altra parte della rete a fare da sparring.

E che sparring: reduce dalle semifinali del Challenge di Barletta, in partenza per la Croazia, ma soprattutto in gran forma.

Matteo domenica sarà a Barcellona, dove si tratterrà una settimana con il suo nuovo tecnico Roig, per preparare al meglio L'Atp di Madrid, in programma dal 22 aprile al 5 maggio, ma soprattutto il torneo del Foro Italico di Roma, dove Matteo giocherà nella sua città natale da padrone di casa. Torneo che lo ha visto già inserito in tabellone. L’impressione dice di una condizione psicofisica (c’era anche Stefano Massari, che ha un po’ modificato ma mai interrotto il suo rapporto di collaborazione con Matteo) o almeno così è sembrato ai molti soci incuriositi dallo spettacolo. Matteo è già in modalità preparazione in vista del proseguo della stagione sulla terra rossa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA