«Smalling si vaccina», l'indiscrezione dall'Inghilterra. Mourinho conferma: «Non avremo problemi»

Dalla stampa inglese è emerso come il difensore in forza alla Roma sia prossimo al vaccino, confermato seppur indirettamente da Mourinho

«Smalling si vaccina», l'indiscrezione dall'Inghilterra. Mourinho conferma: «Non avremo problemi»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Gennaio 2022, 19:05

Il giocatore no-vax della Roma ha deciso di vaccinarsi per poter continuare così a giocare con i giallorossi in Serie A. La notizia era nell’aria dopo la conferenza stampa di oggi di José Mourinho, in cui è apparso chiaro come la questione sia in via di risoluzione: «Non credo che avremo problemi interni», ha spiegato il tecnico portoghese. A rivelare il nome del calciatore è stata Sky Sport UK: «Chris Smalling ha deciso di vaccinarsi e potrà continuare a giocare nella Roma», si legge in un tweet pubblicato dall’emittente inglese.

La Roma non conferma e non smentisce la notizia, appellandosi al diritto alla privacy del calciatore: «Sono cose private.

I giocatori hanno il diritto di esigere la loro privacy che per noi è sacra. La legge è la legge e nel momento in cui il Governo italiano decide, la decisione deve essere rispettata», ha spiegato lo Special One.

© RIPRODUZIONE RISERVATA