Lautaro Martinez, Marotta: «Rinnovo? Vuole rimanere, vogliamo raggiungere l'accordo velocemente»

Ai margini della partita con l'Atletico Madrid ha parlato il direttore sportivo dei nerazzurri

Rinnovo Lautaro, Marotta: «Vuole rimanere all'Inter e vogliamo raggiungere l'accordo velocemente»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 21:16

Il rinnovo di Lautaro Martinez è ormai a un passo e l'intenzioni, sia dell'Inter che del giocatore, è quella di trovare l'accordo il prima possibile. Parola di Giuseppe Marotta che ha parlato ai margini della partita di Champions League contro l'Atletico Madrid. Alla domanda della giornalista di Amazon Prime sull'incontro di oggi con l'agente dell'argentino, l'ex dirigente della Juventus ha risposto con molta serenità: «Lautaro vuole rimanere e l'intenzione di entrambe le parti è quellaa di trovare l'accordo il prima possibile».

L'Inter passa in Champions se: tutti i risultati possibili con l'Atletico Madrid

L'incontro

Prima di parlare al colosso di spedizioni e commercio online, Marotta aveva parlato anche a Sky Sport: «Alla base c’è la convinzione di entrambi di continuare . É indispensabile.

Non solo è cresciuto ma è anche il capitano. Amato dai tifosi e ama l’Inter. Non ci saranno problemi. Adesso diamo priorità ai traguardi imminenti».

Queste parole arrivano dopo l'incontro di oggi pomeriggio con l'agente del calciatore per discutere proprio il rinnovo del contratto. Approfittando della presenza della squadra e dei dirigenti a Madrid, Alejandro Camano ha incontrato i rappresentanti del club nell'hotel che ospita i nerazzurri. La domanda è di un ingaggio di 10 milioni, mentre l'offerta è di 8 milioni, con la differenza sta le due proposte che verrà limata grazie all'inserimento di bonus legati alle prestazioni sportive e ai risultati della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA