Napoli, emergenza in difesa: si ferma anche Juan Jesus. Ecco chi giocherà a Bologna

L'ex difensore della Roma non partirà per la trasferta del Dall'Ara

Napoli, emergenza in difesa: si ferma anche Juan Jesus. Ecco chi giocherà a Bologna
di Pasquale Tina
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Settembre 2023, 17:39

NAPOLI – L’emergenza è completa. Il Napoli affronterà il Bologna domani al Dall’Ara con una difesa ridotta all’osso. Nel corso dell’allenamento di rifinitura, si è fermato pure Juan Jesus. Il brasiliano ha riportato un risentimento alla coscia sinistra e non ha terminato la seduta. Gli accertamenti ovviamente chiariranno l’entità del problema, ma intanto non è stato convocato da Rudi Garcia per la trasferta di Bologna.

Milan, stavolta ci pensa Leao: 1-0 al Verona e aggancio all'Inter in classifica

L’allenatore francese – che taglierà il traguardo delle 100 partite in serie A – ha gli uomini contati nel reparto arretrato.

Toccherà ad una coppia inedita. Giocheranno Leo Ostigard e soprattutto Natan. Il 22enne prelevato dal Bragantino – è stato acquistato al posto di Kim Minjae, ma finora non ha mai avuto occasione di mettersi in mostra.

Ha debuttato contro il Braga nei cinque minuti finali per difendere il risultato (il Napoli ha vinto 2-1) in Portogallo. Ora avrà l’occasione di mettersi in mostra. Garcia ha anche una soluzione alternativa (Di Lorenzo centrale, Zanoli terzino destro), ma domani toccherà a Natan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA