NAPOLI – L’emergenza è completa. Il Napoli affronterà il Bologna domani al Dall’Ara con una difesa ridotta all’osso. Nel corso dell’allenamento di rifinitura, si è fermato pure Juan Jesus. Il brasiliano ha riportato un risentimento alla coscia sinistra e non ha terminato la seduta. Gli accertamenti ovviamente chiariranno l’entità del problema, ma intanto non è stato convocato da Rudi Garcia per la trasferta di Bologna.
Milan, stavolta ci pensa Leao: 1-0 al Verona e aggancio all'Inter in classifica
L’allenatore francese – che taglierà il traguardo delle 100 partite in serie A – ha gli uomini contati nel reparto arretrato.
💬 @RudiGarcia “Dobbiamo valutare alcune cose per la partita di domani. Kvara deve essere spensierato, Osimhen è tra i migliori d’Europa, con lui sono tranquillo”#BolognaNapoli pic.twitter.com/WNvKEUnuCq
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 23, 2023
Ha debuttato contro il Braga nei cinque minuti finali per difendere il risultato (il Napoli ha vinto 2-1) in Portogallo. Ora avrà l’occasione di mettersi in mostra. Garcia ha anche una soluzione alternativa (Di Lorenzo centrale, Zanoli terzino destro), ma domani toccherà a Natan.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout