Inter, Sabatini: «Sarebbe stato bello costruire di più»

Inter, Sabatini: «Sarebbe stato bello costruire di più»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Marzo 2018, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 20:07

«Stiamo discutendo in un clima di totale serenità e reciproco rispetto: aspettiamo gli eventi e di più non fatemi dire...»: Così il dt di Suning, Walter Sabatini, conferma a Sky, uscindo dal suo ufficio milanese le indiscrezioni su un imminente addio al gruppo proprietario dell'Inter. «Sarebbe stato bello poter costruire una storia un pochino più consistente».

«Spalletti resta? Certo, che resta, è l'allenatore dell'Inter, e auspico che resti non solo il prossimo anno, anzi che faccia un quinquennio come si deve. Lui è un grande allenatore e merita di vincere trofei con questo club»

Sabatini ha poi confermato il divorzio tra Fabio Capello e Suning: «Capello ha chiesto e ottenuto la risoluzione, ma il tutto in un clima di grande cordialità e nel rispetto dei ruoli e della storia. Suning ha apprezzato il lavoro di Fabio nella stagione precedente quando lui con maestria è riuscito a tirare la squadra fuori da una brutta classifica». Quanto alla sua vicenda personale, Sabatini ha detto che «stiamo parlando in un clima di totale serenità, devo aspettare gli eventi, pensare e aspettare le partite dell'Inter che deve stare tranquilla, così come i giocatori e lo staff. Tutti devono lavorare quieti, ma battaglieri, perchè c'è un grande traguardo da raggiungere e io non voglio far confusione. Mi aspetto che l'Inter faccia l'Inter come nelle ultime gare, giochi bene e vinca le partite che deve vincere, sono convinto che succederà e sarebbe una consolazione per un'esperienza non esaltante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA