Roma, Karsdorp: «Vogliamo vincere l’Europa League. I problemi con Mou? Superati»

L'esterno giallorosso ha parlato alla vigilia della partita con lo Sheriff Tiraspol

Roma, Karsdorp: «Vogliamo vincere l’Europa League. I problemi con Mou? Superati»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2023, 19:34

Torna a parlare Rick Karsdorp alla vigilia della partita contro lo Sheriff: «Ho avuto dei problemi a novembre, ma assieme all’allenatore li abbiamo superati. Adesso ho deciso di rimanere alla Roma perché ho anche un contratto fino al 2025». Ecco la conferenza stampa integrale. 

Com’è la sua esperienza nella Roma?

«Ho esperienza di 6/7 anni come giocatore della Roma.

In passato ci sono stati dei problemi che abbiamo sempre cercato di superare. L’obiettivo è andare sempre avanti. Devo combattere per la maglia».

Mourinho: «Lo Sheriff ha fatto cosa incredibili nella sua storia. Il doppio attaccante? Mi piace averne sempre uno creativo»

Cosa è successo a novembre con l’allenatore? Come avete superato questo problema? È vero che questa estate sei voluto rimanere alla Roma?

«Ho avuto dei problemi a novembre, ma assieme all’allenatore li abbiamo superati. Adesso ho deciso di rimanere alla Roma perché ho anche un contratto fino al 2025. Il mio obiettivo principale non è fermarsi ma andare sempre avanti. Avendo questo contratto, ho deciso di restare». 

C’è il progetto di vincere l’Europa League?

«Certo. Ci siamo, l’obiettivo principale è andare avanti e non fermarsi». 

Ha superato i problemi al ginocchio? Ha avuto una concorrenza così grande nel suo ruolo?

«Il ginocchio è a posto, ho subito dui interventi e attualmente mi alleno ogni giorno. Per me la concorrenza crea un nuovo livello di motivazione. È sempre l’allenatore che decide chi deve giocare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA