Arriva "Lost in Paramount", Carolina Crescentini e Francesco Mondelli si mettono a nudo

Arriva "Lost in Paramount", Carolina Crescentini e Francesco Mondelli si mettono a nudo
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 09:54

Volete conoscere chi sono davvero Carolina Crescentini e Francesco Mondelli? Allora non perdetevi Lost in Paramount, prima produzione originale scripted Paramount, al via dal 19 aprile alle ore 21 e in onda su Paramount Channel (canale 27 del dtt) ogni martedì, mercoledì e giovedì per 60 episodi di cinque minuti l’uno, che saranno disponibili anche online sul sito www.paramountchannel.it e sugli account Twitter e Facebook ufficiali del canale.

«Interpretiamo due attori che si chiamano come noi, Francesco e Carolina, scritturati dal celeberrimo regista Lars per un misterioso film. Costretti a convivere in una baita per sei mesi per prepararsi, saremo catapultati in situazioni assurde che metteranno a dura prova il nostro rapporto e creeranno inevitabili situazioni comiche», anticipa Mandelli, che è anche autore della sceneggiatura. Attraverso le loro storie quotidiane, i due attori parleranno anche di film e serie tv di Paramount Channel, sia quelli prodotti in passato sia quelli in uscita nei prossimi mesi.

«Vi assicuro che vi divertirete! Inoltre, scoprirete qualcosa di più su di noi, perché interpretiamo personaggi molti simili alle persone che siamo in realtà», promette Carolina Crescentini. Che insieme a Francesco Mondelli abbiamo video intervistato sul set della serie a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA