Pink Floyd, a Roma una serata tributo per la storica band con Animals e Dark Side Of The Moon

Pink Floyd, a Roma una serata tributo per la storica band con Animals e Dark Side Of The Moon
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Luglio 2016, 22:24
Una notte che molti fan dei Pink Floyd stanno aspettando. Nella suggestiva location "Anfiteatro Parchi della Colombo", tra Roma e Ostia, gli Animals Pink Floyd, reduci dal successo degli ultimi live andati sold out, saranno i protagonisti di un evento speciale durante il quale per la prima volta saranno eseguiti dal vivo 2 dischi storici della storica band britannica che ha cambiato la storia della musica mondiale: Animals e Dark Side Of The Moon.

Un tribute show che avrà inizio per le 21, e che vedrà anche la presenza dei ballerini della compagnia di danza Echeos e particolari scenografie. Sul palco ci sarà anche un simbolo indimenticabile, ovvero il maiale gonfiabile, il cui originale è stato progettato da Rogers Waters e costruito nel 1976 durante il lavoro di preparazione della sessione fotografica che avrebbe portato alla realizzazione della copertina di Animals, che per l’occasione è stato confezionato dagli Animals Pink Folyd e sarà alto tre metri. Presenti all’evento anche i The Lunatics, storica associazione di fan che sosterrà l'iniziativa con l'esposizione di materiale espositivo raro sui Pink Floyd, mostra fotografica e molto altro.
Durante la serata verrà presentato anche lo show che vedrà protagonista la band romana, sabato 24 Settembre, al Teatro Olimpico di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA