Al Monk scatta il festival Manifesto
due giorni di musica elettronica e folk

Al Monk scatta il festival Manifesto due giorni di musica elettronica e folk
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Marzo 2017, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 17:29
Stasera e domani al circolo Monk scatta Manifesto – We are the music makers, il festival di musica elettronica del circolo Arci (ingresso riservato ai soci 2017) di via Mirri. Dopo la prima edizione dedicata all’elettronica italiana, con una grande partecipazione di pubblico e appassionati, Manifesto rilancia verso nuovi territori alla ricerca delle commistioni sonore tra folk ed elettronica.

Un ideale filo conduttore tra due generi – il folk e l’elettronica - apparentemente distanti tra loro ma che oggi trovano diversi punti di contatto in nuove espressioni musicali. Da sempre del resto l’elettronica si nutre di altri generi e li ravviva di nuove elaborazioni. Manifesto 2017 sarà un viaggio alla scoperta di ritmi e tradizioni folk presenti in ogni parte del mondo.  Un’entusiasmante convergenza da tutti i punti cardinali, in due giorni di live set, visuals, ritmi, esposizioni, incontri. Una grande festa multimediale per scoprire la nuova musica che affonda le radici nell’elettronica.

Stasera toccherà a Com Truise, Clap ! Clap!,  Barrio Lindo e Filoq. Domani, sabato, invece si esibiranno Dengue, Dengue, Dengue,  Ash Koosha, Spartiti e Cleo T. 

 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA