Sanremo: i look dei protagonisti nella terza serata

Arisa, Rocio Morales Munoz, Emma Marrone e Carlo Conti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Febbraio 2015, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 14:57
​SANREMO - La terza serata del Festival di Sanremo è stata dedicata alle cover: i venti Big hanno reinterpretato i vecchi successi della musica italiana e il più votato è stato Nek, con Se telefonando in una versione che già spopola sul web.



I look dei protagonisti, a ben guardare, erano molto simili a quelli delle serate precedenti: ognuno ha scelto il suo mood e il suo stilista e a quello è rimasto più o meno fedele.



Carlo Conti sempre elegante e classico in completo nero, le vallette anche per il terzo appuntamento hanno optato per una generica prevalenza del color rosso. Arisa, sempre in Daniele Carlotta, ha scelto abiti lunghi e neri osando con accessori e make up: il primo vestito era caratterizzato da spacco laterale con sotto pantaloni e il secondo da gonna con balza finale e un'immagine applicata di un occhio con lacrima pop art, alla Roy Lichtenstein.



Emma Marrone, di nuovo in corto, forse per comodità, ha indossato prima un abito dorato con tessuto ricamato che la stringeva un po' troppo in vita, poi un abitino stretto nero, accollato, con corpetto lavorato in rosso.



Rocio si affida ancora a Roberto Cavalli: primo abito sui toni del grigio blu, tessuto prezioso e ricami, con schiena scoperta; secondo vestito rosso intenso con decorazioni tono su tono e tessuto luminescente e schiena sempre scoperta.



A "ripetersi" anche molti dei Big. Nina Zilli, sempre in Vivienne Westwood, stavolta indossa però anche un mantello da supereroina. Chiara Galiazzo indossa un abito di Stella McCarney nero, molto simile al modello giallo indossato la prima sera. Malika Ayane prosegue con lo stile morbito, di un viola spento, che come per la prima sera si può definire sformato (e deformante).



Di nuovo uno stile da rocket firmato Just Cavalli per Annalisa, il black&white elegante per Anna Tatangelo e un estroverso modello Marras per Bianca Atzei, con corpetto e gonna a veli dai disegni geometrici.



Tra gli uomini da bocciare senza riserva Raf: va bene la cover di "Rose rosse" di Massimo Ranieri, ma indossarle stampate sulla giacca e sui pantaloni è fuori luogo. Tra gli ospiti, promossa Vittoria Puccini in un romantico rosa cipria tempestato di cristalli, con trucco e acconciatura semplici e naturali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA