George Michael, il produttore Naughty Boy: «Stava lavorando a un nuovo disco di inediti»

George Michael
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Gennaio 2017, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 19:19
Prima di morire George Michael stava lavorando a un nuovo disco di inediti. A rivelarlo è Naughty Boy, il produttore della mitica popstar scomparsa lo scorso Natale, che ne ha parlato in un'intervista con BBC Newsbeat: "George aveva fan fedelissimi in tutto il mondo. Ed era tornato in studio, stava incidendo un album".

A detta del discografico e musicista britannico, negli ultimi tempi, la vena creativa dell'ex frontman degli Wham! era concentrata particolarmente su una canzone, "un pezzo bellissimo e piuttosto agrodolce" che l'interprete di Last Christmas stava ultimando con il suo aiuto. "La nostra collaborazione - ha spiegato Naughty Boy - non è nata da uno di quegli accordi di business ad alto livello. È solo che sono da sempre un suo ammiratore, volevo tanto lavorare con lui e gliel'ho fatto sapere".
 
 


L'improvvisa morte di Michael ha però interrotto il sodalizio tra i due artisti e, di conseguenza, "per una questione di rispetto", anche l'iter di completamento del brano, che, ora, metabolizzato il lutto, Naughty Boy sta pensando di portare a compimento. "Ho iniziato solo la scorsa settimana a lavorarci nuovamente. Vedremo come andranno le cose".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA