Chris Cornell, la vedova si rivolge ai fan: «Mandate i vostri ricordi, li pubblicheremo sul suo sito»

Chris Cornell
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2017, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 19:37

Quello tra Chris Cornell, frontman dei Soundgarden e degli Audioslave morto suicida lo scorso 18 maggio, e i suoi numerosi fan è stato sempre un rapporto molto speciale. Un rapporto molto speciale che ora Vicky Karayiannis, vedova del mitico cantante, ha deciso di sottolineare e, a suo modo, di celebrare anche e soprattutto per omaggiare la memoria dell’amato marito. In una lettera aperta pubblicata sui social, la donna ha infatti sollecitato i supporters di Cornell a inviarle i personali ricordi a lui legati in modo da realizzare, all’interno del sito Internet ufficiale del defunto artista, una pagina di tributo chiamata #keepthepromise.
 
"Dalla tragica scomparsa di mio marito, i fan di tutto il mondo si sono uniti per condividere i propri sentimenti riguardo Chris e il valore che la sua musica aveva per loro, lasciando migliaia di messaggi sia al cimitero dove è sepolto sia online", si legge nel testo del messaggio. "Avete aperto il mio cuore e quello dei nostri figli, e vi siamo grati per la vostra vicinanza, per il vostro amore e per il supporto nel portarci conforto. Ci avete dato speranza e forza per sopportare il dolore in questi giorni bui. Vorrei ringraziare tutti voi, sperando che vogliate lasciare i vostri tributi, le vostre storie personali e i vostri messaggi per la nostra famiglia: li pubblicheremo sul sito di Chris, in modo che tutti possano leggerli".

Sposatasi con Cornell nel 2004, dall’interprete di Seattle, con cui nel 2012 aveva aperto una fondazione benefica impegnata in favore dei poveri e dei senzatetto, Vicky Karayiannis ha avuto due figli: Toni e Christopher Nicholas, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA