Alex Britti torna in concerto a Roma: il 18 ottobre l'imperdibile show al Palazzo dello Sport

Reduce dal successo di «Supereroi», il cantante romano è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico

Alex Britti torna in concerto a Roma: il 18 ottobre l'imperdibile show al Palazzo dello Sport
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Dicembre 2023, 13:40

Dopo un’intensa estate di concerti con l’Alex Britti Live 2023, che lo ha visto protagonista dei principali festival in giro per l’Italia, Alex Britti annuncia oggi un nuovo, unico e imperdibile appuntamento dal vivo per il prossimo autunno a Roma, il 18 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport.

Alex Britti, fuori oggi il videoclip di «Supereroi»: il nuovo brano del cantautore romano tra blues e rap

Il concerto

Reduce dal successo di Supereroi, il nuovo brano dal sound blues, pop, rap con contaminazioni urban uscito a novembre e delle hit della scorsa estate «Tutti come te» e «Nuda» con cui ha inaugurato la sua nuova fase artistica e il suo ritorno sulla scena musicale, Alex è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per un unico e imperdibile show autunnale nella Capitale.

L’ALEX BRITTI LIVE 2024 è un tour prodotto da Just1 e organizzato da OTR Live, i biglietti sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 15.00 sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA