Springsteen a Trastevere, Dillon e Griffith a cena ai Parioli: superstar in visita lampo

Springsteen a Trastevere, Dillon e Griffith a cena ai Parioli: superstar in visita lampo
di Kristina Radanovic
3 Minuti di Lettura
Martedì 24 Giugno 2014, 00:38 - Ultimo aggiornamento: 15:45

Fine del giallo: non andato al Circo Massimo a vedere il concerto dell'amico Mick Jagger, ma Bruce Springsteen era a Roma nei giorni scorsi.

L'avvistamento è stato a Trastevere, dove The Boss è stato anche fermato per strada da un fan, che quasi non credeva al fortunato incontro. La rockstar americana era senza la moglie: scortato da una guardia del corpo, Springsteen si è fermato a salutare con cordialità il fan e poi frettolosamente ha continuato per la sua strada. Per il resto è riuscito a restare in incognito, anche per quanto riguarda l'hotel e le mete golose scelti per questi pochi giorni nella Capitale.

Cenetta marinara con pesce crudo e grigliata in via Giulia e grandi sorrisi per la tappa romana del viaggio di nozze del calciatore Aaron Ramsey, centrocampista dell'Arsenal, che si è sposato pochi giorni fa con Colleen Rowlands. Chi invece non si preoccupa ossessivamente di mantenere l'anonimato è l'attore Matt Dillon, di passaggio nella Città Eterna con la fidanzata romana Roberta Mastromichele, bellissima ballerina e coreografa ventottenne dal fascino e dai colori mediterranei (ha partecipato anche a un video con l’ex Spice Girl Geri Halliwell).

Il primo avvistamento della coppia è stato in un ristorante dei Parioli, dove hanno cenato romanticamente, poi Dillon è stato visto di nuovo in un ristorante di piazza dei Ricci, dove ha cenato con Roberta e con un'altra star di Hollywood, l'attrice Melanie Griffith, fresca di separazione da Antonio Banderas e di ritorno dalla Sicilia, dove è stata ospite proprio con il collega Dillon al Taormina Film Festival. Magrissima, in abito nero con generoso spacco che metteva in mostra le sue gambe da gazzella, i capelli biondi raccolti in uno chignon, l'attrice è arrivata nel locale accompagnata da un'amica, Dillon e la compagna sono arrivati poco dopo. Hanno cenato insieme, pasteggiato con dell'ottimo vino e alla fine la Griffith si è fumata una sigaretta.

Molti i paparazzi che si sono appostati fuori dal locale cercando di sorprendere la Griffith in dolce compagnia, sarebbe stato uno scoop, ma alla fine la scarica di flash ha infastidito soprattutto Dillon, che se n'è andato via. Aperitivo in famiglia per l'attore Sam Neill (“Jurassic Park”): con la bella figlia cantante Maiko Spencer e il fidanzato italiano di quest’ultima Giuseppe Casciere, in via Veneto, coccolatissimi da Piero Lepore. Nella stessa sera, a Trastevere cenava il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, che si è trovato proprio a pochi tavoli di distanza da Mick Jagger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA