Kabir Bedi si sposa: "Vi presento la mia quarta moglie"

Kabir Bedi e la moglie Parveen
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2016, 08:32
ROMA - “Mi sono sposato due settimane fa”. Kabir Bedi, 70 anni, si è sposato per la quarta volta e ha scelto gli studi di Domenica Live per presentare ufficialmente la sua nuova compagna di vita, Parveen, più giovane di circa trent’anni.

“Festeggio i miei cinquant’anni da circa vent’anni”, dice ridendo l’attore. Molti i video-ricordi dello sceneggiato Sandokan, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

“Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici. Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato”.

Barbara D’Urso non perde l’occasione per ricordargli le tante fan innamorate del suo personaggio e di lui, inclusa Romina Power di cui viene trasmesso un video-contributo con sospiratissimo bacio. E così Barbara D’Urso ottiene il suo bacio.

“Attenzione, questo è molto pericoloso per me, perché dopo la quarta moglie non voglio la quinta”. Lo tranquillizza la D’Urso: “Io ho avuto un matrimonio solo, ma è stato sufficiente. Brutta esperienza”.
Dopo il bacio, entra in studio, Parveen.

“Quanto è bella”, dice la D’Urso. E Bedi corregge: “Mi piacciono la sua intelligenza, i suoi consigli.. tante cose”:

Poi il racconto: “Stavamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA