Al Gf Vip, Valentino si chiama Alex Belli. Stasera l'ex di Centovetrine tornerà nella casa di Cinecittà per sconbussolare gli equilibri già precari del loft. Saranno due settimane di fuoco e i nervi di Delia Duran e Soleil Sorge saranno messi a dura prova. Stando alle storie che il protagonista di questa edizione sta postando sui social pare proprio che Alex abbia intenzione di riconquistare sua moglie: allo scoccare della mezzanotte (precisione da far invidia alla fatina di Cenerentola) il messaggio di Belli è stato tutto cuori e romanticismo per la Duran.
Gf Vip, San Valentino amaro per Manila
E se uno ha scelto di tornare al lottare per l'amore un altro invece comincia a ritirarsi dalla battaglia. Nel giorno di San Valentino Manila Nazzaro potrebbe scoprire che il compagno Lorenzo Amoruso si è voluto prendere un periodo di pausa e di riflessione dopo aver visto degli atteggiamenti che non gli sono piaciuti messi in atto nella casa. Insomma Alfonso Signorini sta mettendo in campo tutte le armi per stupire i telespettatori.
GF Vip, tra Lorenzo Amoruso e Manila è rottura. Lo sfogo social: «Provo solo una gran vergogna»
Le sorprese
Restando in tema San Valentino, stasera ci saranno varie sorprese per i gieffini innamorati. Mentre Lulù dovrebbe ricevere un romantico gesto da parte del suo Manuel Bortuzzo, Sophie e Alessandro si sono concessi una cenetta in piscina dichiarandosi amore folle.
Clizia Incorvaia a Verissimo: «Covid? Ho avuto paura di finire in ospedale»
E come buon auspicio per tutte le coppie nate in questa sesta edizione del Gf Vip stasera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (ex vipponi) saranno ospiti del reality.
Il televoto
Ma non solo dolcezza stasera ci sarà anche un'amara eliminazione: il conduttore leggerà il risultato del televoto aperto sette giorni fa tra Antonio Medugno, Kabir Bedi e Gianluca Costantino.
Il concorrente che riceverà il minor numero di voti da parte dei telespettatori dovrà lasciare definitivamente la casa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout